|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Pierangelo Bettoni
Utente attivo
|
 "Light my Fire"
perdonate la "calda" citazione. un puor postèr e un saluto a tutti  V. Hr
_________________ Pierangelo
WWW.PIERANGELOBETTONI.COM
|
| 23 lug 2010, 9:52 |
|
 |
|
Gianluca Moret
Moderatore
Iscritto il: 20 ott 2009, 14:24 Messaggi: 1205 Località: Granducato di Toscana
|
 Re: "Light my Fire"
Ciao Pierangelo... amo questo tipo di foto e te l'avevo già ammirata altrove... ...la foto è buona, colori caldi, molto d'impatto... insomma me gusta... ...se devo proprio trovare il classico pelo nell'uovo, beh... ...un attimino più larga, sotto e a destra, a mio avviso avrebbe guadagnato in compo... 
_________________ "...ognuno giustifica quello che fa e condanna quello che non fa..." (sepofa) http://www.gianluca-moret.blogspot.com
|
| 23 lug 2010, 11:25 |
|
 |
|
Giacomo Radi
Amministratore tascabile
Iscritto il: 18 ott 2009, 11:56 Messaggi: 3187 Località: Toscana
|
Concordo con i consigli di Gianluca. Io avrei anche chiuso leggermente il diaframma ma mi piace anche cosìm estrema. Sai che fiore è?
_________________ Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Proust
http://www.euleptes.net
|
| 23 lug 2010, 16:06 |
|
 |
|
Pierangelo Bettoni
Utente attivo
|
UH!  Altrove? inevitabile un fremito ! Grazie ragazzi, faccio tersoro del consiglio e metto in saccoccia. Ciao Giacomo, Sorry per il titolo, dettato dalla mia nuova condizione non ho resistito è un Giglio S.Giovanni scattao in Maniva (la gita fuori porta di noi bresicani) a circa 1780 mt. Ho diversi scatti anche ad altre aperture e inclinazioni, ma è sempre bellissimo conoscere i diversi punti di vista, soprattutto rispetto al fotogramma che ci "parla".
|
| 26 lug 2010, 16:30 |
|
 |
|
valerio
Nuovo iscritto
|
Pierangelo mi piace molto, ottima la scelta di pdc. Mi diresti, per favore, i dati tecnici? Complimenti!
|
| 26 lug 2010, 21:20 |
|
 |
|
Cigh
Moderatore
|
Avrei soltanto spostato appena più in alto il centro d'attenzione, per il resto mi piace. Ah, a mio gusto i colori sono un po' troppo urlati, ovviamente la cosa è opinabilissima
_________________ Silvano
Oceano, nome: la massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie. (Ambrose Bierce)
|
| 27 lug 2010, 7:51 |
|
 |
|
Pierangelo Bettoni
Utente attivo
|
valerio ha scritto: Pierangelo mi piace molto, ottima la scelta di pdc. Mi diresti, per favore, i dati tecnici? Complimenti! grazie, ecco i dati NIKON D3S Micro200Nikon + tubo 36 - 200 iso 1/6 sec f/8 - tripode - luce naturale Cigh ha scritto: Avrei soltanto spostato appena più in alto il centro d'attenzione, per il resto mi piace. Ah, a mio gusto i colori sono un po' troppo urlati, ovviamente la cosa è opinabilissima grazie per il commento e per la visita, non amo saturare, i colori sono quelli del momento. però mi fa piacere che siano urlati, da lì la citazione del titolo.
|
| 27 lug 2010, 12:41 |
|
 |
|
marcospada
Utente attivo
|
Che luce! E che colori!! L'inquadratura in questi casi e' soggettiva, avevi da scegliere se privilegiare il giallo sopra o il viola sotto; la sfocatura mi sembra ottima per esaltare il soggetto ed i colori di sfondo.
_________________ Marco Spada http://www.arch-spada.com/photo
|
| 29 lug 2010, 10:51 |
|
 |
|
Pierangelo Bettoni
Utente attivo
|
Grazie Marco, inutile dire che per me è un onore ricevere un commento così. Grazie alla nuova mia condizione e grazie al "giglio"  ora ho meno tempo da dedicare ai forum ma resto sempre ad ammirare.
|
| 30 lug 2010, 11:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|