|
 |
 |
Stambecco - Primo piano [Aggiunte foto]
| Autore |
Messaggio |
|
gilo1973
Utente attivo
Iscritto il: 25 nov 2009, 7:15 Messaggi: 266 Località: Calolziocorte (LC)/ Albino (BG)
|
 Re: Stambecco - Primo piano [Aggiunte foto]
Dei ritratti sicuramente meglio il primo postato. Bella la foto ambientata.
Andrea
_________________ Gilo1973
http://www.flickr.com/photos/gilo1973/collections/
www.andreagilardi.eu
|
| 13 lug 2010, 9:46 |
|
 |
|
Cigh
Moderatore
|
Belle prima ed ultima, il verticale è scontato e in quella centrale, chissà perchè, il taglio secco mi pare meno azzeccato. Anche l'ambientata mi piace, sembra quasi un atteggiamento di sfida verso di te che osi stare più in alto 
_________________ Silvano
Oceano, nome: la massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie. (Ambrose Bierce)
|
| 13 lug 2010, 17:02 |
|
 |
|
AndreaDZ
Utente attivo
Iscritto il: 21 nov 2009, 16:26 Messaggi: 418 Località: Vinovo (TO)
|
Grazie a tutti. Cita: sembra quasi un atteggiamento di sfida verso di te che osi stare più in alto In effetti era un po' interdetto... probabilmente non sapeva se fidarsi o meno, dopo un po' ha ripreso a brucare. Ciao Andrea
_________________ Andrea De Zan http://www.andreadezan.it
|
| 13 lug 2010, 20:12 |
|
 |
|
lucio 56
Nuovo iscritto
|
Nicola Destefano ha scritto: menomale che non sono andato su oggi che mi è arrivato il pargolo... l'ultima mi piace. è un po' dall'alto, ma se così non fosse non si vedrebbe quel bell'ambiente lì, e la sua postura (anche perchè ripreso dall'alto) è un po' insaccata, ma è un buono scatto cmq. ciao insaccata? non mi sembra una mortadella..  A me piace , se poi il soggetto avesse piu' spazio davanti..
|
| 16 lug 2010, 20:58 |
|
 |
|
AndreaDZ
Utente attivo
Iscritto il: 21 nov 2009, 16:26 Messaggi: 418 Località: Vinovo (TO)
|
Cita: se poi il soggetto avesse piu' spazio davanti.. Non ho capito... Ci sono 2 terzi di fotogramma davanti al soggetto... Ciao Andrea
_________________ Andrea De Zan http://www.andreadezan.it
|
| 17 lug 2010, 8:29 |
|
 |
|
lucio 56
Nuovo iscritto
|
AndreaDZ ha scritto: Cita: se poi il soggetto avesse piu' spazio davanti.. Non ho capito... Ci sono 2 terzi di fotogramma davanti al soggetto... Ciao Andrea Non mi sono spiegato bene..per davanti intendevo verso l'obiettivo. Ciao 
|
| 17 lug 2010, 16:29 |
|
 |
|
Marco Angeli
Nuovo iscritto
|
mi piace il taglio del primo ritratto, quegli occhi sembrano veramente vivi anche in foto, e anche quella ambientata ha il suo perchè vista la bellissima ambientazione alle spalle dello stambecco
_________________ vioz
|
| 26 lug 2010, 22:51 |
|
|